mercoledì 24 ottobre 2012

Idea reciclosa: Bastoncini di legno per cassetti

Aloha e buon mercoledì!
Avete presente i profumatori per l'ambiente quelli in boccetta di vetro con bastoncini di legno...?? Quanto sono finiti invece di buttare i bastoncini li possiamo usare per profumare i cassetti e gli armadi.....lasciano ancora un buon profumo ed è un peccato buttarli e magari comprare prodotti per profumare la biancheria.....
Che ne dite vi piace come idea?? ^___^ 
Bacissimissimi

venerdì 19 ottobre 2012

Frittata cimbella di spinaci al forno

Finalmente arrivato un altro fine settimana! Ci voleva proprio! Per renderlo ancora più gustoso ecco qui una bella frittata light perchè è fatta al forno quindi con pochissimo olio ma ugualmente gustosa! Un abbraccio a tutti e felice week end ^____^

Ingredienti:
3 uova bio
3 cubetti di spinaci surgelati
formaggio grattugiato q.b.
olio evo e sale q.b.

Sbollentare gli spinaci, passarli in padella con un pochino d'olio.Oppure, come faccio io, toglierli qualche ora prima dal freezer così da poterli saltare in padella una volta scongelati.

In una scodella sbattere le uova, unire gli spinaci raffreddati ed il formaggio grattugiato, regolare di sale.
Mettere la frittata in uno stampo da cimbella (io ho usato quello in silicone) ed informare a 180° per 20-25 min. dipende dal forno!
Buon appetito ^__^

venerdì 12 ottobre 2012

Felice fine settimana e.......Buon blog compleanno!!!

Eccomi qui dopo un pò di tempo dall'ultimo intervento, per augurare a tutti voi un felice e rilassante fine settimana e non solo..........anche buon compleanno al blog! Il primissimo post un anno fa risale al 23 Settembre quindi è già passato qualche giorno ahimè...ricordavo che fosse all'inizio dell'autunno, ma non proprio all'inizio..inizio!! Poi non so come ho fatto a scordarmi una data simile visto che è anche il compleanno del grande Bruce Springsteen! Ma come si sul dire, meglio tardi che mai e quindi buon compleanno blogghettino ^___^ e grazie a tutti voi che passate di qua a fare visita! E visto che ho citato il mitico Boss festeggiamo il compleanno con l'ascolto di una delle mie canzoni preferite e che ho avuto l'onore e l'immenso piacere di ascoltare al concerto di San Siro a Giugno. 
Buon blog compleanno e buon ascolto ^____^ bacissimissimi