venerdì 12 ottobre 2012

Felice fine settimana e.......Buon blog compleanno!!!

Eccomi qui dopo un pò di tempo dall'ultimo intervento, per augurare a tutti voi un felice e rilassante fine settimana e non solo..........anche buon compleanno al blog! Il primissimo post un anno fa risale al 23 Settembre quindi è già passato qualche giorno ahimè...ricordavo che fosse all'inizio dell'autunno, ma non proprio all'inizio..inizio!! Poi non so come ho fatto a scordarmi una data simile visto che è anche il compleanno del grande Bruce Springsteen! Ma come si sul dire, meglio tardi che mai e quindi buon compleanno blogghettino ^___^ e grazie a tutti voi che passate di qua a fare visita! E visto che ho citato il mitico Boss festeggiamo il compleanno con l'ascolto di una delle mie canzoni preferite e che ho avuto l'onore e l'immenso piacere di ascoltare al concerto di San Siro a Giugno. 
Buon blog compleanno e buon ascolto ^____^ bacissimissimi

22 commenti:

  1. felicissimo blog compleanno!!!!
    allora da quello che ho capito hai fatto una scelta alimentare ben precisa!
    beh,allora ,se ti va,fai caso che ho anche una sezione vegan!!!!
    ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla grazie! Vado subito a dare un'occhiata ogni tanto cucino anch'io vegan!! baci

      Elimina
  2. buonissimo blog compleanno!!!!!!

    RispondiElimina
  3. augurissimi!! anche io ho fatto un anno il 28 agosto ma haimè ero così occupata col lavoro ed il resto che mi è passato!!!!
    baci

    RispondiElimina
  4. Buon blog compleanno!! Sempre grande il Boss!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Ciao, prima compari... poi scompari... Importante che vada tutto bene. Buon Compliblog cara Monica. Un abbraccio.
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale, il fatto che a volte non ci sono è perchè il tempo non è mai abbastanza per fare quello che piace :(( baci!!

      Elimina
  6. auguri per il tuo blog compleanno!!!!

    RispondiElimina
  7. tantissimi auguri per il tuo blog compleanno,
    baci

    RispondiElimina
  8. Buon blog compleanno cara!!! festeggia bene con un buon dolcino!

    a prestissimo

    RispondiElimina