martedì 5 febbraio 2013

Mozzarelle e pomodori mascherati

Ciao a tutti come state? Qui tutto bene anche se ancora un pò freddino...il sole di ieri mi faceva sentire aria di primavera invece era solo un'illusione :(( mi sa che è ancora lontana ahimè!
Visto il periodo carnevalesco ho pensato di mascherare anche il cibo per dare un tocco di allegria anche in cucina ^___^  
Ecco qua delle mozzarelline e pomodorini travestiti da funghetto. 
A presto e bacissimissimi!!!!!!

Ingredienti:
mozzarelline
pomdorini
prezzemolo
maionese

Semplicissimo tagliare a metà le mozzarelline e pomodorini e comporre il funghetto. In un piatto mettere del prezzemolo per fare il praticello (io ho usato quello che ho surgelato in estate) adagiare i funghetti e con l'aiuto di uno stuzzicandente fare i puntini con la maionese.
Servire come stuzzichino o come secondo. 
Buon appetito ^____^

9 commenti:

  1. che piatto delizioso , carinissimo , complimenti! un abbraccio
    ciao Reby

    RispondiElimina
  2. bellissime e buonissime. brava !
    anche qui pareva essere arrivato un po di bel tempo, ma ahimè ! è ancora troppo presto....
    baci e buonanotte

    RispondiElimina
  3. Ma che bel piatto ed è anche molto invitante... da provare assolutamente ^.^

    Complimenti ^.^

    Ti auguro una buona e serena notte,
    bacioni ^.^

    RispondiElimina
  4. Ciao Monica un bel "fresco" piatto!un bacione a te e Ale!e naturalmente ai tuoi amici pelosi!

    RispondiElimina
  5. veramente simpatico questo piatto ^_^
    ciao, un bacio e buon w.e.

    RispondiElimina
  6. Buon fine settimana Monica... Qui prevedono neve!!!

    RispondiElimina
  7. passa da me ho un invito per te!

    RispondiElimina
  8. Ma che carini!!! Proprio un piatto da "favola" ;)

    RispondiElimina