giovedì 6 ottobre 2011

Vi presento le mie miciotte ^_^


Ecco a voi le mie (anzi nostre se no il papà ci rimane male ^__^) miciottole! La bianca e grigia tigrata è Giulia la tricolore è Licia. Hanno entrambe 7 anni ma sono di 2 cucciolate differenti o meglio la prima sappiamo anche il giorno esatto di nascita il 21 Giugno 2004. Mentre la seconda è stata trovata da una gattara in una fredda serata nei primi giorni del Dicembre dello stesso anno. Appena l'abbiamo vista ce ne siamo innamorati e ce la siamo portati a casa, per dare alla Giulia una sorellina :) La veterinaria ci aveva detto che aveva 3-4 mesi, quindi non sapendo la data precisa di nascita, abbiamo pensato di dargliela noi. Ora festeggia il compleanno nello stesso giorno del suo papà umano il 20 Agosto.
Come potete notare Licia ha gli stessi colori del divano :D è stato un caso :)
Hanno 2 caratteri differenti, Giulia ha sempre voglia di uscire in cortile, è il suo chiodo fisso! Deve andare a caccia di lucertole, stare in mezzo alle piante. Mentre Licia vuole sempre stare attaccata a me ovunque vada! 
Un saluto gattoso da Giulia e Licia ^_^ miaooooooooo

11 commenti:

  1. ciao, grazie della visita al mio blog!!
    che bei gatti, sono bellissimi!!
    ti auguro un felice weekend!! a presto!! :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi micioni, io adoro i gatti!!!! Una coccola agli amici pelosi e buon fine settimana a te Monica, baci!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie carissime da parte mia e delle miciottole!

    RispondiElimina
  4. Ciao ;)Belli i tuoi gattini! Anche io ne ho uno:) Si chiama Whisky :p

    RispondiElimina
  5. Vica, Giulia e Licia ti ringraziano! Tante coccole coccolose al tuo Whisky :))

    RispondiElimina
  6. Ma sono stupende!che carine!la descrizione di Giulia mi ha ricordato il mio miciotto Teseo...anche lui la mattina come si svegliava doveva uscire in veranda per vedere se qualcuno aveva attraversato il suo territorio!una volta acchiappó una cavalletta...Bleah!
    Mentre licia,che dire,la vedo bella in forma!!!;)
    Cmq grazie per essere passata dal mio blog...ti seguo anche io!un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao Rossana e grazie! Il tuo Teseo si è limitato ad una cavalletta la mia Giulia è una sterminatrice di lucertole! Quando esce in cortile bisogna sempre stare attenti che non ne catturi una da portare per poi portale in casa!! Poi povere creaturine loro!! Temo sempre che gli possa fare male! Mentre che dire di Licia si vede nè che apprezza i croccantini ;D
    Un abbraccio a te ^__^

    RispondiElimina
  8. Da come descrivi Giulia, pare la nostra Maya che starebbe fuori quasi sempre. E' una micia libera!

    RispondiElimina
  9. Ciao Love! Ogni gatto ha il suo caratte ;))

    RispondiElimina